portale internet  di informazione e promozione delle aziende olivicole italiane

 
 

 

 
Homepage
Le aziende olivicole
I consorzi di tutela
Concorsi
Eventi e Manifestazioni
News
Le Cultivar
Dop
Bio
Oli extravergini  dop bio
Disciplinari
Normative e Regolamenti
La Certificazione HS
high standard
Classificazione degli oli di Oliva
Sagre dell'olio
Ricette Tipiche
News dalle aziende
Vocabolario specifico per l'olio d'oliva
Vocabolario generale Analisi sensoria
Legislazione comunitaria
in materia di etichettatura degli oli di oliva
 

I PRINCIPALI CONCORSI
NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Anni
precedenti
2009
2008

 regolamento

Cedola d'iscrizione

(traduzione di Google
ci scusiamo per la pessima traduzione)

In occasione della "9th International Olive Oil Award - Zurich 2010On-line ", ancora una valutazione sensoriale di oli extravergini di oliva si svolge presso l'Università di Zurigo di Scienze Applicate di Waedenswil.Registration è possibile d'ora in poi (si veda il link sulla sinistra). Tutti gli oli che vengono registrati e inviati fino al 15 febbraio , 2010 saranno descritti e aggiudicati mediante obiettivo del Corpo svizzero di Olive Olil Panel (SOP).

NEW: Il pagamento dei canoni dovuti con carta di credito è possibile Custodia di registrazione online.

I dettagli relativi alla procedura di prova, nonché le condizioni di partecipazione sono descritte nelle Regolamenti 2010.

Il9th International Olive Congress - Zurich 2010 si svolge il 15 aprile 2010 al ZHAW in Waedenswil (vedi menu a parte). Risultati della valutazione sensoriale degli oli di oliva in diverse categorie del premio sarà pubblicato e ai partecipanti sarà onorato con Golden Olive, Silver Olive così come Awards 2010.

Risultati saranno pubblicati nel nostro Booklet 2010, Che possono essere acquistati nell'ambito iooa.ilgi @ zhaw.ch per EUR 8,50 (CHF 12,90) più spese di spedizione. Inoltre, le informazioni ei risultati sono pubblicati sul nostro sito internet www.oliveoilaward.ch così come nei giornali quotidiani e pertinente letteratura tecnica.

Nota: Opuscoli 2009 sono ancora disponibili. Si prega di ordinanza iooa.ilgi @ zhaw.ch.

 

Che cosa succede durante la stagione 2009/2010 sott'olio?

IOOA 2010

Tutti gli oli registrati partecipare a due eventi e aveva "due volte la possibilità" di ottenere un premio. Gli eventi sono organizzati e realizzati dall'Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW) in Waedenswil. I media-partner e la comunicazione sono i redattori di "Salz & Pfeffer" (rivista svizzera per la ristorazione e gastronomia).

La selezione obiettivo di sensorically eccellente "extra vergine" oli di oliva è svolto nel contesto del 9 "th International Olive Oil Award - Zurich 2010 ". Le degustazioni si svolgono marzo 2010 del Corpo svizzero di Olio d'Oliva Panel (SOP), della ZHAW, che è accreditato da ottobre 2006 secondo la norma ISO 17025 (STS 240; www.degu.ch). I membri della SOP sono costantemente addestrati in conformità con i regolamenti del Consiglio Oleicolo Internazionale (COI). Pertanto, la neutralità e la valutazione obiettiva degli oli di oliva partecipanti è stata assicurata.

Inoltre è possibile per i partecipanti di ottenere gli oli d'oliva chimicamente analizzati (4 parametri) per uno speciale pacchetto-prezzo.

Condizioni di partecipazione nel corso del 9 "th International Olive Oil Award - Zurich 2010 "e il" Olio 2010 "sono disponibili nella Regolamento 2009.

CIO 2010

Sensorically sospeso oli di oliva sono onorato con "Golden Olive", "Silver Olive" e "Awards" durante una cerimonia di premiazione il Giovedi, Aprile 15, 2010.

Olio 2010

Il più accettato e ha preferito gli oli di oliva sono sempre onorato con il "Olio 2010" in occasione del Gourmesse 2010 (08-11 Ottobre, 2010) presso la Kongresshaus di Zurigo. Risultati per questo evento sono raccolti durante una prova di consumo.

Pubblicazione

Risultati della 9 "th International Olive Oil Award - Zurich 2010 "e il" Olio 2010 "sarà pubblicato nel nostro Booklet 2010 (disponibile da metà aprile 2010, alleiooa.ilgi @ zhaw.ch) Così come nella letteratura tecnica, giornali e Internet (www.oliveoilaward.ch).

 

 
 
 
 
   

contatti

 

Adesione al portale

 

aziende  affiliate


 
DORMIREINITALIA.COM - VINI-ITALIA.IT - ALBERGHI-ITALIA.IT TIPICODITALIA.IT  OLI-ITALIA - TURISMO.IT  - TURISMO1.IT - BIO.IT  - DOC.IT - DOCG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Art Advertising  non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti